Davvero suggestivo questo video prodotto dal Videographer Omar Verderame che ci regala con delle suggestive riprese attraverso l’utilizzo di un drone e delle immagini spettacolari le meraviglie di Torino.
Il lavoro omaggia quelli che sono alcuni dei simboli della città e parte proprio dalla Mole Antonelliana, simbolo per eccellenza di Torino che con i suoi 147 metri è l’edificio più alto del centro storico cittadino! Nemmeno il recente grattacielo Intesa Sanpaolo è più alto del capolavoro dell’architetto Antonelli .Il drone ruota intorno al monumento sede del museo del cinema e ci regala una vista mozzafiato sulla collina, verde e rigogliosa e poi sulla corona delle Alpi che protegge Torino. Poi si arriva al complesso dei musei reali dove è possibile ammirare quella che era la dimora dei nobili, i giardini all’italiana e l’immenso parco oggi aperto al pubblico.
Uno dei tanti polmoni verdi della città. Immancabile poi una veduta del fiume poù lungo d’Italia, il Po che nel passaggio a Torino raggiunge l’apice della sua nobiltà in letto lineare, pulito contornato dal parco del Valentino e sopraelevato da ponti con architetture uniche e maestose. Davvero un bellissimo lavoro quello dell’artista Omar Verderame che ragala a tutti i torinesi un altro inedito modo di ammirare le meraviglie della città.