Palavillage, centro padel indoor tra i più grandi d’Italia, ha ottenuto la certificazione di Standard School, rilasciata dalla FITP.
Un riconoscimento importante che garantisce l’eccellenza di tutti i settori del centro sportivo che sorge a Grugliasco, alle porte di Torino.
Dalla scuola padel juniores, la più grande d’Italia che conta oggi oltre 120 gli allievi under 18, 10 dei quali sono tra i migliori giocatori in Italia, al direttore sportivo Simone Licciardi, campione italiano over 35 e tra i convocati all’ultimo mondiale di padel. Dallo staff tecnico composto da maestri altamente qualificati FITP come Nicolas Barroso, responsabile della scuola padel, alla struttura, costruita in chiave ecosostenibile, fino ai campi di ultima generazione, realizzati con i più alti standard di sicurezza e innovazione tecnologica
gni aspetto del Palavillage rispetta i rigidi standard di eccellenza richiesti dalle federazioni per ospitare, organizzare ed accogliere eventi e manifestazioni sportive di alto livello. Ma Palavillage non è solo padel. È un format innovativo, una risorsa per il territorio, un luogo di aggregazione per tutti che coniuga i diversi aspetti della vita quotidiana: sport, ristorazione, tempo libero, cura di sé e divertimento.
PALAVILLAGE
Viale Lucio Battisti 10, Grugliasco (Torino)