Vivatorino

Frecciarossa Final Eight 2025, aperta la vendita libera di biglietti e abbonamenti per tutti i settori

Da oggi, giovedì 9 gennaio 2025, è aperta la vendita libera dei biglietti e degli abbonamenti per tutti i settori per assistere alla Frecciarossa Final Eight 2025 che si terrà dal 12 al 16 febbraio 2025 all’Inalpi Arena di Torino per il terzo anno consecutivo, con protagoniste le 8 migliori squadre al termine del girone d’andata della Serie A Unipol 2024/25 per aggiudicarsi la Coppa Italia. ACQUISTA QUI I TUOI BIGLIETTI E GLI ABBONAMENTI.

Anche per questa edizione è previsto tanto spettacolo dentro e fuori dal campo per quella che sarà ancora la grande festa del basket italiano, con 10 partite in 5 giorni e due match a giornata. La Frecciarossa Final Eight 2025 conferma, infatti, anche lo spettacolo della Final Four di Coppa Italia Femminile, con in programma per venerdì 14 le semifinali e domenica 16 febbraio la finale.

Come già negli ultimi due anni, il trofeo della Coppa Italia sta attraversando la Regione Piemonte con il “Roadshow Trophy”, in svolgimento tra le province della Regione Piemonte in un vero e proprio percorso di coinvolgimento delle società del territorio. 

Avvicinandosi sempre di più alla data della competizione, la città di Torino offrirà una visibilità promozionale specifica dedicata alla manifestazione mentre, grazie alla collaborazione con la Camera di commercio di Torino, sarà previsto un tributo alle eccellenze enogastronomiche del territorio.

Per ulteriori informazioni è attiva la casella mail: coppaitalia@legabasket.it

NEL CUORE DELLA FINAL EIGHT, AL CENTRO DELLE EMOZIONI

Grazie ai servizi Corporate Hospitality predisposti da LBA in collaborazione con DAO Sport,  Official Corporate Hospitality Sales Agency della Frecciarossa Final Eight 2025, gli appassionati che acquisteranno i biglietti per l’evento potranno vivere un’esperienza indimenticabile all’Inalpi Arena.

Lo spettacolo delle migliori otto squadre della Lega Basket Serie A, infatti, s’intreccerà con percorsi enogastronomici d’eccellenza, all’insegna della tipica ospitalità italiana e piemontese. Un evento nell’evento: per rendere ancora più memorabile questa “cinque giorni” dedicata al basket italiano. 

Exit mobile version