
Eataly e Lovers Film Festival: sabato 5 aprile la direttrice Vladimir Luxuria incontra il pubblico a Eataly Torino Lingotto
Si rinnova anche quest’anno la collaborazione tra Eataly e Lovers Film Festival. Eataly è partner tecnico della 40esima edizione del primo festival LGBTQIA+ d’Europa.
A cura di Eataly sarà il cocktail party di inaugurazione della kermesse, che si terrà giovedì 10 aprile alla Mole Antonelliana.
Inoltre, Eataly Torino Lingotto ospita un appuntamento speciale: sabato 5 aprile alle ore 18 si terrà un reading a cura di Vladimir Luxuria, direttrice del Lovers Film Festival. Luxuria incontrerà il pubblico e leggerà alcuni brani dai suoi libri più significativi. Verranno così approfonditi temi cari al festival, come identità, inclusione e autodeterminazione. introduzione a cura della giornalista Chiara Pacilli.
“La cultura non appesantisce, anzi, ci fa vedere la realtà con maggiore leggerezza ma anche profondità. Il cinema è come il cibo, è cultura. Pertanto Lovers e Eataly celebrano insieme la cultura del cinema e del cibo quali nutrimento di qualità. E chi ama Lovers, ama Eataly“, dichiara Vladimir Luxuria, direttrice del Lovers Film Festival.
L’ingresso all’evento di sabato 5 aprile è gratuito, fino ad esaurimento posti. Si consiglia la prenotazione su www.eataly.it